Questo articolo è stato letto 0 volte

Semplificazioni fiscali – il testo coordinato

Sulla Gazzetta Ufficiale n. 99 del 28 aprile 2012 è stata pubblicata la legge 26 aprile 2012 n. 44 che ha convertito, con modificazioni, il decreto-legge 2 marzo 2012, n. 16, recante disposizioni urgenti in materia di semplificazioni tributarie, di efficientamento e potenziamento delle procedure di accertamento. La facoltà di pagamento in tre rate dell’Imu sulla prima casa; l’eliminazione della tassazione Irpef sulle borse di studio e l’approvazione di una nuova tassazione per gli aeromobili privati sono solo alcuni dei numerosi emendamenti che hanno modificato il testo del provvedimento rispetto alla versione iniziale.

Decreto Legge 2 marzo 2012, n. 16 coordinato con la legge di conversione 26 aprile 2012, n. 44, recante: «Disposizioni urgenti in materia di semplificazioni tributarie, di efficientamento e potenziamento delle procedure di accertamento.»

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>