MAGGIOLI EDITORE - Ufficio Tributi


Definizione agevolata: le risposte ora consultabili online
Con apposito comunicato, l'AGER (Agenzia entrate-riscossione) rende noto che le risposte alle istanze di definizione agevolata sono consultabili telematicamente.

Con apposito comunicato, l’AGER (Agenzia entrate-riscossione) rende noto che le risposte alle istanze di definizione agevolata sono consultabili telematicamente.
Da oggi diventa più semplice e veloce richiedere online la copia della comunicazione inviata ai contribuenti in risposta alla richiesta di definizione agevolata, la cosiddetta rottamazione delle cartelle.

La copia della comunicazione era già disponibile dal 16 giugno nell’area riservata, ma adesso è disponibile anche in area pubblica del sito www.agenziaentrateriscossione.gov.it, senza quindi necessità di inserire pin e password.

La richiesta della comunicazione nell’area pubblica del portale è un nuovo servizio per consentire ai contribuenti di avere in modo agevole tutte le informazioni utili per il primo pagamento della definizione agevolata la cui scadenza è fissata dalla legge al prossimo 31 luglio.

LEGGI IL COMUNICATO STAMPA


https://www.ufficiotributi.it