Questo articolo è stato letto 7 volte

E’ legittima la gara per l’affidamento in concessione degli spazi pubblicitari stradali

bmp

www.ufficiotributi.it 21/3/2013

L’affidamento in concessione degli spazi pubblici disponibili per la collocazione degli impianti pubblicitari deve essere effettuata con procedura ad evidenza pubblica poiché si tratta di un mercato contingentato, anche nell’ottica di garantire il principio comunitario di libera concorrenza. E’ il Consiglio di Stato in adunanza plenaria, nella sentenza n. 5 del 25 febbraio 2013, a chiarire definitivamente la questione.

Continua a leggere l’articolo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>