Notice: Undefined variable: isCorsoProtected in /var/www/html/wp-content/themes/spare-child/header.php on line 36 Il Tar della Toscana rimette la questione al TAR del Lazio in merito al ricorso giurisdizionale per i valori Imu/Ici pubblicati dal Ministero dell'Economia e delle Finanze. - Ufficio Tributi

Il Tar della Toscana rimette la questione al TAR del Lazio in merito al ricorso giurisdizionale per i valori Imu/Ici pubblicati dal Ministero dell’Economia e delle Finanze.

L’Anci Toscana comunica in data 17/07/2013 che il Tribunale Regionale Amministrativo della Toscana, rilevando la portata nazionale della questione sottoposta alla sua attenzione, ha rimesso al Tribunale Amministrativo del Lazio ogni decisione in merito al ricorso giurisdizionale per i valori Imu/Ici pubblicati dal Ministero dell’Economia e delle Finanze.

Questo consentirà di riassumere la causa presso il Tar Centrale dove sono già pendenti altri ricorsi sulla stessa materia, promossi da Anci nazionale e da altre Anci regionali per conto di numerosi Comuni dislocati sull’intero territorio nazionale.

Al fine di avere un’unica pronuncia in materia e di unire le richieste di tutti i Comuni coinvolti, verrà presentata istanza di riunione di tutte le cause predette.

 

Ordinanza Allegata: http://www.ancitoscana.it/allegati/notizie/2013/luglio/Ordinanza%20Tar.pdf

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *