Notice: Undefined variable: isCorsoProtected in /var/www/html/wp-content/themes/spare-child/header.php on line 36 IMU - Gettito stimato per l’anno 2012 - Ufficio Tributi

IMU – Gettito stimato per l’anno 2012

Il Dipartimento delle Finanze rende disponibili i dati relativi al gettito stimato per l’anno 2012 dell’imposta municipale propria utili per la predisposizione del bilancio di previsione per la stessa annualità, ai sensi del comma 12-bis dell’articolo 13 del decreto-legge n. 201/2011, convertito, con modificazione, dalla legge 214 del 2011, introdotto dall’articolo 4, comma 5, del disegno di legge di conversione in legge del decreto-legge n. 16 del 2012 (A.C. 5109-A), in corso di approvazione.

Cliccando sul link del portale del federalismo fiscale ogni comune può prendere visione dei propri dati accreditandosi nell’area riservata e accedendo alla Sezione “COLLABORARE“.
Seguendo il percorso: Dipartimento delle Finanze – Accedi ai servizi – Analisi statistiche è possibile selezionare la linea di interesse tra Previsioni gettito IMU, Variazione Fondo Sperimentale di Riequilibrio, Riduzione Fondo Sperimentale di Riequilibrio.

Si precisa che per l’accesso all’area riservata del portale del federalismo fiscale è possibile utilizzare le stesse credenziali (userid e password) già assegnate nell’ambito dell’applicazione Siatel 2.0 – Punto Fisco. Ogni ulteriore utenza potrà essere richiesta seguendo la procedura descritta nel documentoGuida per l’accesso al portale del federalismo fiscale

Fonte: Ministero dell’Interno

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notice: Undefined variable: tag_arr in /var/www/html/wp-content/themes/spare/functions.php on line 825

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *