Questo articolo è stato letto 5 volte

Variazioni compensative IMU terreni agricoli

variazioni-compensative-imu-terreni-agricoli.jpg

Il Ministero dell’Interno con comunicato del 29/10/2015 ha reso noto che “Si fa seguito al precedente comunicato del 22 luglio 2015, per comunicare che il 22 ottobre 2015 è stato perfezionato il decreto del Ministro dell’interno, di concerto con il Ministro dell’economia e delle finanze concernente la “Ripartizione delle variazioni compensative di risorse derivanti dalle modifiche apportate al regime di esenzione dall’imposta municipale propria (IMU) dei terreni agricoli, per l’anno 2014, di cui all’allegato B al decreto legge 24 gennaio 2015, n. 4, convertito, con modificazioni, dalla legge 24 marzo 2015, n. 34”.

Clicca qui per leggere il Comunicato

 

Gestire la IUC nel 2015 Gestire la IUC nel 2015

Caratterizzata dai problemi irrisolti con cui i Comuni dovranno fare i conti al momento della sua determinazione, la IUC e i tributi che la compongono vengono esaminati da Maurizio Fogagnolo in questo nuovo volume per la corretta gestione del contenzioso e della riscossione, con casi risolti e schemi annotati dei Regolamenti IMU – TASI – TARI.

Contiene schemi annotati 
dei Regolamenti IMU – TASI – TARI • Con CD-Rom

L’ACQUISTO DEL VOLUME INCLUDE L’ACCESSO GRATUITO AL CORSO ON LINE
“IUC – Guida alle novità 2015 e all’aggiornamento dei Regolamenti comunali”

» Acquista Subito

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>