Chi siamo

Ufficio Tributi.it è il servizio internet, studiato per tutti coloro che hanno necessità di informazioni complete e puntuali in materia di tributi locali e regionali.

Ufficio Tributi.it oltre a riunire in maniera organica tutti i documenti necessari alla comprensione del sistema tributario locale, assicura un’organizzazione sistematica e funzionale dei materiali e si caratterizza principalmente per l’aggiornamento costante.

L’estrema praticità ed immediatezza della consultazione è evidente già in homepage dove un’accurata selezione di ogni novità normativa, giurisprudenziale, di prassi e di modulistica, garantisce al lettore di essere sempre al corrente di tutto ciò che riguarda il settore in cui opera.

Tutto ciò, inoltre, è corredato ed arricchito da approfondimenti e articoli di commento elaborati dai nostri autori allo scopo di far meglio comprendere i significati e i contenuti dei provvedimenti più rilevanti.

La presenza, infine, dell’archivio all’interno del quale un efficiente motore di ricerca, assicura la rapida e facile individuazione di ogni tipo di documento, completa e valorizza ulteriormente un prodotto destinato a divenire, ben presto essenziale strumento e punto di riferimento di chi affronta quotidianamente le problematiche dell’Enti Locali.

Ogni giorno su Ufficio Tributi si possono trovare:

Gli approfondimenti e i commenti alle principali novità del settore, elaborati dai nostri esperti.
Le più importanti novità di Normativa, Prassi amministrativa e Giurisprudenza.
Un’ampia sezione dedicata alla Normativa Regionale.

Con l’abbonamento a Ufficio Tributi si ha la possibilità di:

Consultare un vasto archivio, organizzato nelle seguenti sezioni documentali:
Normativa: normativa nazionale e regionale
Prassi amministrativa: circolari, risoluzioni, pareri e note
Giurisprudenza: pronunce giurisprudenziali, integrali o massimate
Approfondimenti: contributi di commento alla normativa di rilievo
I CASI: Soluzioni per gli Enti locali in materia tributaria
l’Esperto Risponde: risoluzione e consultazione dell’Archivio dei quesiti inerenti le temetiche tributarie
SPECIALI: Dossier tematici di approfondimento sulle tematiche principali del settore.
• Newsletter di Ufficio Tributi, utile rassegna settimanale delle novità delle novità normative, giurisprudenziali, applicative e dottrinali in materia di tributi locali e regionali.

In più dal 2016 l’abbonamento prevede anche l’accesso a due nuovi strumenti di aggiornamento:

Ufficio Tributi CHANNEL è il nuovo servizio offerto agli abbonati che garantisce un’informazione costante, tempestiva e di qualità sulle principali novità che riguardano il settore.
Gli abbonati di Ufficio Tributi avranno libero accesso a ben 11 videoconferenze in diretta all’anno – 1 videoconferenza in diretta al mese (escluso il mese di agosto) della durata di circa un’ora – in occasione delle quali la dott.ssa. Cristina Carpenedo, direttore del sito, illustrerà le principali novità normative, di prassi e di giurisprudenza in materia di tributi locali e regionali.
Ogni videoconferenza, oltre all’aggiornamento sulle ultime novità intervenute, prevede un focus operativo su un tema di particolare interesse per gli addetti ai lavori

UT Quindici: Gli abbonati al servizio internet riceveranno ogni quindici giorni – in aggiunta alla tradizionale newsletter settimanale – la circolare operativa UTQuindici finalizzata a supportare le
Amministrazioni nell’applicazione pratica delle procedure e degli adempimenti conseguenti all’emanazione di nuove norme, circolari e sentenze

SCARICA IL DEPLIANT CON TUTTE LE INFORMAZIONI DEL SERVIZIO UFFICIOTRIBUTI.IT

Per qualsiasi necessità e informazione non esiti a contattare il suo agente di zona
o il nostro servizio clienti (tel: 0541/628200 – fax: 0541/622060)

Oppure @ Contatti la redazione