I veicoli costruiti o strutturalmente trasformati per l’esclusiva o prevalente effettuazione di pubblicità esterna vanno assoggettati al regime della pubblicità ordinaria e non, invece, a quello eccezionale della pubblicità effettuata con i veicoli di cui all’art. 13 del D. Lgs. 15 novembre 1993, n. 507. Sono le conclusioni della Corte di Cassazione, contenute nella sentenza n. 5858 del 13 aprile 2012.
I camion-vela sono assimilati agli impianti pubblicitari fissi
Leggi anche
Dirigenti: reclutamento come progressione
Sarà una vera e propria progressione verticale il reclutamento non concorsuale della dirigenza pubbl…
09/07/25
Lo Sblocca-stipendi accende il derby fra assunzioni e aumenti in busta
La nota della Ragioneria Generale dello Stato conferma che gli incrementi tolgono spazi ai nuovi ing…
09/07/25
Rischio monopolio per l’intelligenza artificiale nella Pubblica Amministrazione
Innovazione. Da Consip e MePa soluzioni troppo poco flessibili per tenere il passo degli aggiornamen…
08/07/25
Sindaci, Governance Poll: consenso al top per Fioravanti (Ascoli). Nell’85% delle città gradimento sopra il 50%
Il primo cittadino di Ascoli guida la graduatoria, sul podio Guerra ed ex aequo Leccese e Manfredi. …
08/07/25
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento